AntropologiaArcheologiaArte e beni culturaliBiotechChimicaComunicazioneDirittoEconomiaFilologiaFilosofiaFisicaInformaticaIngegneria / ArchitetturaLatinoLetteraturaLinguisticaManagementMatematicaMusicologiaPedagogiaPsicologiaScienze agrarieScienze ambientaliScienze biologicheScienze del farmacoScienze della terraScienze medicheScienze naturaliScienze politiche e socialiStoria

Animali fantastici e dove trovarli

di redazione web

Il trailer in lingua originale del film di David Yates che sarà proiettato lunedì prossimo, in seconda serata (ore 20:30 e 22:40), a Learn by Movies. L'ingresso è libero, ma servirà ritirare il pass gratuito all'ingresso




Il magico mondo newyorkese del 1926 è minacciato da pericoli sempre crescenti. Qualcosa di misterioso sta seminando la distruzione per le strade, rischiando di far uscire allo scoperto la comunità magica dinanzi ai Babbani, tra cui i Secondi Salemiani, una fazione di fondamentalisti intenti al loro sradicamento. E il potente e oscuro mago Gellert Grindelwald, dopo aver scatenato il caos in Europa, è sparito e ora è introvabile.

Primo spin-off della serie cinematografica di "Harry Potter", "Animali fantastici e dove trovarli" di David Yates è incentrato sul magi-zoologo Newt Scamander, interpretato dal bravissimo Eddie Redmayne. Lo potremo vedere in inglese lunedì 10 aprile, agli spettacoli delle 20:30 e delle 22:40 di Learn by Movies.

Per questo film, l'ingresso in sala sarà consentito solo se muniti di pass da ritirare gratuitamente alla cassa del cinema il giorno stesso della proiezione, a partire dalle ore 20.


Vedi anche