AntropologiaArcheologia / ArteBiotechChimicaDirittoEconomiaFilologiaFilosofiaFisica e AstronomiaInformaticaIngegneria / ArchitetturaLatinoLetteraturaLinguisticaManagementMatematicaMusicologiaPedagogiaPsicologiaScienze agrarieScienze ambientaliScienze biologicheScienze del farmacoScienze della TerraScienze e tecnologie alimentariScienze medicheScienze naturaliScienze politicheSociologiaStoriaStoria del cinema

L’università in un click!

di redazione web

LiveUnict lancia un contest fotografico aperto a tutti gli studenti iscritti all'Università di Catania, all'Accademia di Belle Arti e all'Istituto Musicale “Vincenzo Bellini”. Invio immagini entro il 2 marzo.

ATTENZIONE CONTEST ANNULLATO


Un contest fotografico aperto a tutti gli studenti iscritti all’Università di Catania, all’Accademia di Belle Arti e all’Istituto Musicale “Vincenzo Bellini”, è l'idea lanciata dall’associazione culturale LiveUnict per valorizzare le bellissime e storiche sedi accademiche ma anche "fissare" momenti di vita quotidiana degli studenti.

Il concorso fotografico prende il via il 5 marzo e la partecipazione è totalmente gratuita. I partecipanti potranno inviare da uno a un massimo di tre scatti, aventi come tema il mondo universitario. Tre le sezioni del concorso: “Social Contest” (per questa sezione la foto vincitrice sarà votata tramite i "like" di Facebook); "Expert Contest” (sarà una giuria tecnica composta da docenti universitari e addetti ai lavori a giudicare le foto più interessanti del concorso); e la sezione “Smart&tab Contest” (riservata a chi vorrà partecipare con immagini scattate da smartphone e tablet).

Tra i premi, una Go Pro Hero 3, un tablet Asus, una macchina fotografica bridge Fujifilm e attrezzature tecniche per appassionati di fotografia (scopri tutti i premi).

Per partecipare basta inviare le foto all’indirizzo email concorso@liveunict.com entro il 2 marzo, inserendo come oggetto “Concorso fotografico LiveUnict”, indicando nome, cognome, cellulare, indirizzo e-mail, titoli delle foto e breve descrizione.

Consulta il regolamento