AntropologiaArcheologiaArte e beni culturaliBiotechChimicaComunicazioneDirittoEconomiaFilologiaFilosofiaFisicaInformaticaIngegneria / ArchitetturaLatinoLetteraturaLinguisticaManagementMatematicaMusicologiaPedagogiaPsicologiaScienze agrarieScienze ambientaliScienze biologicheScienze del farmacoScienze della terraScienze medicheScienze naturaliScienze politiche e socialiStoria

"La La Land", Emma Stone e Ryan Gosling nel trailer ufficiale

Godetevi i protagonisti del pluripremiato film di Damien Chazelle che vedremo lunedì, alle 20:30 e alle 22:40, a Learn by Movies. L'ingresso è libero, ma per accedre in sala occorre ritirare il pass gratuito all'ingresso




Mia è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian, è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

Date un'occhiata al trailer in inglese di "La La Land" di Damien Chazelle che sarà proiettato lunedì (8 maggio), agli spettacoli delle 20:30 e delle 22:40 di Learn by Movies.

Anche per questo film, l'ingresso in sala sarà consentito solo se muniti di pass da ritirare gratuitamente alla cassa del cinema il giorno stesso della proiezione, a partire dalle ore 20.


Vedi anche