AntropologiaArcheologia / ArteBiotechChimicaDirittoEconomiaFilologiaFilosofiaFisica e AstronomiaInformaticaIngegneria / ArchitetturaLatinoLetteraturaLinguisticaManagementMatematicaMusicologiaPedagogiaPsicologiaScienze agrarieScienze ambientaliScienze biologicheScienze del farmacoScienze della TerraScienze e tecnologie alimentariScienze medicheScienze naturaliScienze politicheSociologiaStoriaStoria del cinema

Maratona di Natale 2022

Come ogni anno, prima della pausa natalizia Radio Zammù saluta i suoi ascoltatori con dieci ore di diretta in cui tutti gli speaker della redazione si alternano ai microfoni con puntate speciali dedicate al Natale e all'anno che sta finire. L'appuntamento è per il 23 dicembre, dalle 10 alle 20


Per la maratona di Natale 2022 cambia il palinsesto di Radio Zammù, questi gli appuntamenti:

  8.00 - Il Natale diRa' - La striscia quotidiana condotta da Radek, precederà la Maratona anticipando i temi. 

10.00 - L'anno che verRa', condotto da Radek in compagnia di tanti speaker della radio che si preparano al nuovo anno guardando indietro a quello appena passato tra eventi positivi e negativi.
12.00 - Social Awards di Radio Zammù, con Gloria e Giuditta. Dodici categorie da votare nei giorni precedenti, per raccontare l’anno trascorso anche attraverso film, musica, serie tv e tanto altro. 

14.00 - Regali sì, regali no in cui Francesca e Alessio passeranno in rassegna tutte le persone che si sono distinte nel corso di questo 2022 stabilendo insieme agli ascoltatori se questi personaggi meritano o no il regalo di Natale.

16.00 - A Natal donato... è il momento di pensare anche ai meno fortunati: Sofia e Francesco intervisteranno volontari e rappresentanti di associazioni che durante le feste si dedicheranno a chi si trova in difficoltà, per un Natale all’insegna della solidarietà.

17.30 - Disperato Erode Stomp, un radiodramma ambientato 2022 anni fa con le vicende della Natività raccontate dal punto di vista di chi ha tentato di impedirla. Scritta e interpretato da Danilo.

18.00 - Liberi tutti, puntata speciale con fatti più rilevanti dell’anno passati sotto la tagliente ironia dei conduttori, Renata e Idilio.