AntropologiaArcheologia / ArteBiotechChimicaDirittoEconomiaFilologiaFilosofiaFisica e AstronomiaInformaticaIngegneria / ArchitetturaLatinoLetteraturaLinguisticaManagementMatematicaMusicologiaPedagogiaPsicologiaScienze agrarieScienze ambientaliScienze biologicheScienze del farmacoScienze della TerraScienze e tecnologie alimentariScienze medicheScienze naturaliScienze politicheSociologiaStoriaStoria del cinema

Francesco De Mento

Messina, classe '95, egocentrico e logorroicamente critico.

Con questi presupposti non ci si può certo aspettare di incontrare un "bocconcino" di persona. Ed è proprio questo il punto forte de "Il Moralizzatore", nome in codice di Francesco De Mento, studente dell'Accademia di Belle Arti di Catania dove studia e si occupa di Graphic Design per comunicazione d'impresa.
Dopo aver scoperto un po' per caso l'amore per l'arte e la grafica digitale, realizza il suo sogno nel cassetto: entrare a far parte di un team radiofonico dapprima nella sua città natale, per poi coinquistare anche la tappa catanese a Radio Zammù.
In realtà, si è da poco scoperto il suo vero ruolo all'interno della redazione di Zammù: rendere tutti i ragazzi dello staff più belli e appariscenti nelle foto. Ma con scarsi risultati. Molto scarsi.


I suoi contributi