AntropologiaArcheologiaArte e beni culturaliBiotechChimicaComunicazioneDirittoEconomiaFilologiaFilosofiaFisicaInformaticaIngegneria / ArchitetturaLatinoLetteraturaLinguisticaManagementMatematicaMusicologiaPedagogiaPsicologiaScienze agrarieScienze ambientaliScienze biologicheScienze del farmacoScienze della terraScienze medicheScienze naturaliScienze politiche e socialiStoria

Marco Pirrello

Nasco il 12 aprile, memorabile giorno che diede natali a eroi nazionali quali il portiere partenopeo Ciro Polito e il celeberrimo cantante giapponese Hitomi Yoshizawa. Il 12 aprile del 1985, quello che tenne milioni di italiani con il fiato sospeso per il fallimento del Taranto Calcio e una rivoluzionaria riforma delle Usl. 

In questo evidente contesto di fermento culturale, confermato anche da titoli di giornali quali «Più si diventa vecchi più si ha voglia di lavorare», nasce un neonato, poi bambino, poi ragazzo, adesso videomaker. Ah sì, faccio documentari, videoinchieste, videoclip musicali, corti , backstage, spot, in altre parole FAZZU VIDEO. 
[Stagista progetto "Lavoro&Sviluppo4", aprile-luglio 2014]


I suoi contributi