AntropologiaArcheologia / ArteBiotechChimicaDirittoEconomiaFilologiaFilosofiaFisica e AstronomiaInformaticaIngegneria / ArchitetturaLatinoLetteraturaLinguisticaManagementMatematicaMusicologiaPedagogiaPsicologiaScienze agrarieScienze ambientaliScienze biologicheScienze del farmacoScienze della TerraScienze e tecnologie alimentariScienze medicheScienze naturaliScienze politicheSociologiaStoriaStoria del cinema

Valentina Bacciulli

Nata a Catania il 14 dicembre 1990. Preso il diploma classico, nel 2010 si iscrive al corso Scienze della comunicazione del dipartimento di Scienze umanistiche.

Sin dalla tenera età è appassionata del mondo radiofonico; tanto che, fingendosi una speaker, registrava in casa i suoi “programmi” con nastri e registratore. Lo smisurato amore per la musica la porta a lasciare finalmente il suo registratore nel marzo 2012, quando arriva ai microfoni di Radio Zammù e realizza il suo sogno. Dopo essere riuscita ad utilizzare il mixer e ad accendere e spegnere il microfono al momento giusto, va ufficialmente in diretta. Dall’ottobre 2012 diventa redattrice e co-conduttrice di Post it; in questi anni ha condotto anche Time Out, e Cantacronache. Ha collaborato anche con M2O.

FacebookTwitter